CONCORSO TONY ROBBINS GAP MAP

CONCORSO TONY ROBBINS GAP MAP

REGOLAMENTO  UFFICIALE

NESSUN ACQUISTO O PAGAMENTO E’ NECESSARIO PER PARTECIPARE O VINCERE. EFFETTUARE UN ACQUISTO O UN PAGAMENTO DI QUALSIASI TIPO NON AUMENTERÀ LA POSSIBILITÀ DI VINCERE UN PREMIO. DA CONSIDERARSI NON VALIDO SE PROIBITO DALLA LEGGE.

1. Idoneità

Il Tony Robbins Gap Map (il “Concorso”) è aperto solo alle persone legalmente residenti negli Stati Uniti e nel Distretto di Columbia, Australia, Cina, Hong Kong, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Russia e Regno Unito, che si sono iscritti per partecipare al seminario virtuale “Unleash the Power Within” e che, al momento dell’iscrizione, hanno 18 anni di età e sono dunque maggiorenni secondo la loro giurisdizione locale. Il presente Concorso non è valido dove proibito dalla legge.  I dipendenti dello Sponsor, o qualsiasi sua rispettiva casa madre, filiali, affiliati, agenzie pubblicitarie, fornitori, distributori, rivenditori o qualsiasi altra società o individuo coinvolto nella progettazione, produzione, esecuzione o distribuzione del Concorso, e i loro parenti stretti (coniugi, genitori e matrigne, fratelli e fratellastri, e figli e figliastri) e membri del nucleo familiare (persone che condividono la stessa residenza almeno tre (3) mesi all’anno) di ciascuno di tali dipendenti non sono idonei. Il concorso è soggetto a tutte le leggi e i regolamenti federali, statali e locali applicabili. La partecipazione costituisce il pieno e incondizionato accordo del Partecipante  (“Partecipante “) a questo Regolamento ufficiale e alle decisioni dello Sponsor, che sono definitive e vincolanti per tutte le questioni relative al Concorso. La vincita del premio è vincolata al fatto che il Partecipante  selezionato soddisfi tutti i requisiti stabiliti nel presente documento.

2. Sponsor

Sponsor: Robbins Research International, Inc. con sede in: 9051 Mira Mesa Blvd., # 261229, San Diego, CA 92196.  

3. Periodo di iscrizione al concorso

Il periodo di partecipazione al Concorso inizia il 26 agosto 2021 alle 12:00:01 Australian Eastern Standard Time (“AEST”) e termina il 15 settembre 2021 alle 18:00 AEST (il “Periodo di partecipazione al Concorso”). Le iscrizioni ricevute al di fuori del Periodo di iscrizione al Concorso saranno annullate.  Lo Sponsor è il detentore ufficiale della tempistica di questo Concorso.

4.  Come partecipare al Concorso

  1. Quando ti iscrivi per partecipare al Seminario Virtuale “Unleash the Power Within”, che si terrà dal 17 settembre 2021 al 20 settembre 2021, riceverai via e-mail un pacchetto di compiti (il “Pacchetto Compiti”). Durante il Concorso, per ricevere la (1) partecipazione (“Partecipazione”) al Concorso è necessario: (a) completare il Pacchetto Compiti guardando il video e completando la “Gap Map”; e (b) inviare la propria Iscrizione caricando il Pacchetto Compiti tramite il link fornito su gapmap.tonyrobbins.com.  Durante durante il Concorso è possibile effettuare al massimo una (1) Iscrizione per persona, per indirizzo e-mail, Contestualmente all’invio del materiale, il Partecipante  concede allo Sponsor la licenza non esclusiva, completamente pagata, e valida in tutto il mondo che permette di utilizzare, eseguire pubblicamente, trasmettere, modificare, visualizzare e diffondere in perpetuo tale materiale. 

    L’iscrizione deve: (a) essere il prodotto del lavoro originale del Partecipante ; (b) essere di proprietà esclusiva del Partecipante , dunque, nessun’altra persona o entità deve avere alcun diritto o interesse in esso; e (c) non violare alcun diritto di terzi inclusi, ma non limitati a:  diritti d’autore,  marchi, brevetti, contratti e/o diritti di pubblicità o di privacy di qualsiasi altra persona o entità. Il Partecipante  non deve includere in alcun modo nella sua iscrizione, direttamente o indirettamente, alcun marchio, logo o proprietà intellettuale, a meno che non sia di proprietà esclusiva del Partecipante  stesso. Se una persona diversa dal Partecipante  ha scattato, catturato o creato il contenuto del materiale inviato per l’Iscrizione, è necessario che il Partecipante abbia ricevuto prima il permesso esplicito scritto di tale persona. Il Partecipante  deve aver ottenuto una liberatoria firmata da tale persona e fornirla allo Sponsor in caso di richiesta, effettuata a sola discrezione dello Sponsor. Inviando la propria Partecipazione, il Partecipante  dichiara la sua conformità a questi termini.

    A sua esclusiva discrezione io Sponsor può rifiutare qualsiasi iscrizione, qualora essa, in tutto o in parte: contenga qualsiasi attività illegale o offensiva, o sia oscena, diffamatoria, suscettibile di incitare alla violenza o illegale; includa qualsiasi materiale  che violi i diritti di terzi; contenga materiale che sia (o promuove attività che sono) sessualmente esplicito, osceno, pornografico, violento, automutilante o mutilante di animali, discriminatorio (basato su razza, sesso, religione, origine naturale, disabilità fisica, orientamento sessuale o età); sia minaccioso, blasfemo o molesto; ritragga lo Sponsor o qualsiasi persona o entità in modo negativo; e/o sia altrimenti ritenuto inappropriato o degradante, a sola discrezione dello Sponsor. L’iscrizione non deve tentare di duplicare altre iscrizioni o opere di terzi. Lo Sponsor si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di squalificare qualsiasi Iscrizione che sia un duplicato o sostanzialmente simile a un’altra Iscrizione e lo Sponsor può, a sua sola discrezione, squalificare qualsiasi Partecipazione che violi questi parametri e/o qualsiasi altra parte del Regolamento ufficiale.

5. Selezione del Vincitore del Concorso

Allo scadere del concorso, le iscrizioni che rispettano il presente Regolamento ufficiale saranno valutate da una giuria qualificata, selezionata dallo Sponsor, che valuterà ogni Partecipante in base ai seguenti criteri di giudizio:

  1. Creatività (33%); 
  2. Originalità (33%); e 
  3. Dedizione nel partecipare pienamente alla presentazione della Gap Map fornendo risposte chiare, che rispettano le istruzioni fornite insieme al Pacchetto Compiti per la compilazione della Gap Map (33%). 

La (1) Gap Map che riscuote il punteggio più alto sarà considerata come potenziale vincitrice del Primo Premio (definito di seguito). La (1) Gap Map con il secondo punteggio più alto sarà considerata potenziale vincitrice del Secondo Premio (definito di seguito). La (1) Gap Map con il terzo punteggio più alto sarà considerata potenziale vincitrice del Terzo Premio (definito di seguito). In caso di parità, i giudici sceglieranno la Proposta che è stata ricevuta per prima, in ordine temporale, dallo Sponsor.

6. Premio

Ci sono tre (3) premi disponibili in questo concorso (ciascuno definito “Premio”). Esiste un unico montepremi collettivo per tutte le giurisdizioni partecipanti. Non c’è alcuna garanzia che ci sarà un vincitore (o vincitori) in ciascuna delle giurisdizioni partecipanti.

Primo premio: Il vincitore verificato del Primo Premio riceverà un (1) viaggio di 5 notti al Namale Resort & Spa nelle Fiji, valido per il vincitore verificato del Primo Premio ed un suo ospite (il “Primo Premio”). Il Primo Premio comprenderà quanto segue: voli di andata e ritorno in classe turistica per il vincitore verificato del Primo Premio e il suo (1) ospite; cinque (5) notti presso il Namale Resort & Spa in una “Garden Tropical Bure”; pacchetto cibo e bevande; e trasporto a terra solo nelle Fiji (non nella città di origine). Valore al dettaglio approssimativo del primo premio: $8.321 USD. Il vincitore verificato del Primo Premio può scegliere un premio alternativo in denaro di $3.000 USD al posto del Primo Premio come descritto sopra. Nel caso in cui il Primo Premio non possa essere assegnato come descritto sopra, il vincitore verificato del Primo Premio riceverà un premio alternativo in denaro di 3.000 USD, a sola discrezione dello Sponsor. 

Il valore totale del Primo Premio non supererà il valore al dettaglio approssimativo identificato. Il vincitore verificato del Primo Premio deve programmare il viaggio entro e non oltre il 31 dicembre 2023. Il vincitore verificato del Primo Premio e il suo ospite devono iniziare e completare il viaggio entro le date specificate dallo Sponsor (si applicano esclusioni/date di blackout). Il Primo vincitore verificato e il suo ospite devono viaggiare sullo stesso itinerario. Se il Primo vincitore verificato non è in grado di viaggiare nelle date prenotate e/o fornite dallo Sponsor, il Primo premio sarà annullato e non verrà assegnato alcun premio aggiuntivo. Tutte le spese di viaggio e le altre spese non indicate nel presente documento, incluso, senza però limitarsi a: pasti, trasporti via terra e di altro tipo, parcheggio, mance e spese alberghiere accessorie, sono di esclusiva responsabilità del vincitore verificato del Primo Premio. Il vincitore verificato del Primo Premio è responsabile di tutte le spese di trasporto, tasse, licenza, diritti di proprietà e assicurazione per il trasporto e delle altre spese correlate e applicabili. Sia il vincitore verificato del Primo Premio che il suo compagno di viaggio devono avere almeno 18 anni. Il vincitore verificato del Primo Premio e il suo compagno di viaggio dovranno firmare una liberatoria prima di partire per il viaggio. 

Secondo Premio: Il vincitore verificato del Secondo Premio riceverà un (1) biglietto per l’evento virtuale “Date with Destiny Virtual” organizzato dallo Sponsor (il “Secondo premio”). Il suddetto evento è un corso di sei (6) giorni, previsto per Dicembre 2021 e Dicembre 2022 (date soggette a modifiche). Il valore al dettaglio approssimativo del Secondo Premio è di $4.495 USD. Nel caso in cui il corso non si svolga prima del 31 dicembre 2022, il vincitore del Secondo Premio riceverà un premio alternativo in denaro di 995 dollari USA.  

Terzo Premio: Il vincitore verificato del Terzo Premio riceverà una (1) foto virtuale con Tony Robbins durante il seminario virtuale Unleash the Power Within (il “Terzo Premio”). Valore al dettaglio approssimativo del Terzo Premio: Impagabile 

Tutte le spese e i costi non espressamente elencati in questo Regolamento ufficiale sono di esclusiva responsabilità del Vincitore verificato del premio. Il Vincitore sarà responsabile di tutte le altre spese relative al ricevimento e all’utilizzo del premio. I buoni regalo sono soggetti ai loro termini. I premi non sono trasferibili e non possono essere sostituiti o riscattati in denaro dal Vincitore. Lo Sponsor si riserva il diritto di sostituire il premio, in tutto o in parte, con uno di valore uguale o superiore. Tutte le tasse federali, statali e locali sono di esclusiva responsabilità del Vincitore.  Le probabilità di vincere qualsiasi premio dipendono dal numero di iscrizioni valide e idonee ricevute durante il periodo di iscrizione al concorso. 

Lo Sponsor non è responsabile per qualsiasi cambiamento dell’indirizzo e-mail e/o dell’indirizzo postale dei Partecipanti, né è responsabile per qualsiasi eventuale posta persa o danneggiata.

7. Verifica dei potenziali Vincitori del premio

I POTENZIALI VINCITORI DEL PREMIO SONO SOGGETTI A VERIFICA DA PARTE DELLO SPONSOR, LE CUI DECISIONI SONO DEFINITIVE E VINCOLANTI PER TUTTE LE QUESTIONI RELATIVE AL CONCORSO. Ogni potenziale vincitore del premio deve continuare a rispettare tutti i termini e le condizioni di questo Regolamento Ufficiale e la vincita è subordinata al soddisfacimento di tutti i requisiti. Lo Sponsor può eseguire un controllo dei precedenti di qualsiasi potenziale vincitore (o vincitori). Al potenziale vincitore(i) del premio può essere richiesto di firmare e restituire allo Sponsor, entro cinque (5) giorni lavorativi dalla notifica, una dichiarazione giurata di idoneità, una liberatoria di responsabilità e una liberatoria pubblicitaria (ove consentito dalla legge) (collettivamente qui definiti come “dichiarazione di idoneità”) al fine di riscuotere il suo premio. Lo Sponsor può, ma non è obbligato a, esercitare i suoi diritti, in base a tale dichiarazione giurata di idoneità. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo: (a) il potenziale vincitore non può essere raggiunto, dopo un ragionevole sforzo o la notifica del potenziale vincitore o l’invio dei documenti per la dichiarazione giurata di idoneità non siano consegnabili; (b) il potenziale vincitore rifiuti o non possa accettare, ricevere o utilizzare il Premio per qualunque motivo; (c) non sia conformità con quanto sopra o non rientri in uno dei suddetti periodi di tempo; (d) il potenziale vincitore sia ritenuto non idoneo a partecipare al Concorso o a ricevere il Premio; (e) il potenziale vincitore non possa o non rispetti il Regolamento ufficiale; o (f) il potenziale vincitore non adempia agli obblighi relativi alla dichiarazione di idoneità, il potenziale vincitore del Premio sarà squalificato dal Concorso e un altro potenziale vincitore del Premio potrà essere selezionato, a sola discrezione dello Sponsor, tra gli altri Partecipanti ritenuti idonei. Lo Sponsor si riserva il diritto di modificare le procedure di notifica della dichiarazione di giurata di idoneità, in relazione alla selezione del potenziale vincitore alternativo del Premio, se presente.

8. Condizioni di Partecipazione e Esonero

Registrandosi al Concorso, ogni Partecipante  accetta di: (a) rispettare ed essere vincolato da questo Regolamento ufficiale e dalle decisioni dello Sponsor e/o dei suoi incaricati, che sono inderogabili e definitive per tutte le questioni relative a questo Concorso; (b) esonerare e ritenere indenne lo Sponsor e le rispettive società madri, controllate e affiliate, i fornitori dei premi e qualsiasi altra organizzazione e/o persona responsabile della sponsorizzazione, realizzazione, amministrazione, pubblicità o promozione del Concorso, e tutti i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, agenti e rappresentanti passati e presenti (collettivamente, le “Parti esonerate”) da e contro qualsiasi reclamo, spesa e responsabilità, incluso, senza per questo essere limitato: negligenza e danni di qualsiasi tipo a persone e proprietà, incluso, ma non limitato a: violazione della privacy (sotto appropriazione, intrusione, divulgazione pubblica di fatti privati, falsa luce nell’occhio pubblico o altra teoria legale), diffamazione, calunnia, calunnia, violazione del diritto di pubblicità, violazione del marchio, del copyright o di altri diritti di proprietà intellettuale, danni alla proprietà, morte o lesioni personali derivanti da o relative all’Iscrizione del Partecipante, creazione dell’Iscrizione o sua presentazione, partecipazione al Concorso, accettazione, uso o abuso del Premio (incluso qualsiasi viaggio o attività correlata) e/o trasmissione, sfruttamento o uso dell’Iscrizione; e (c) indennizzare, difendere e manlevare le Parti esonerate da e contro qualsiasi reclamo, spesa e responsabilità (incluse eventuali e ragionevoli spese legali) derivanti da o relative alla partecipazione del Partecipante al Concorso e/o all’accettazione, all’uso o all’abuso di qualsiasi Premio da parte del Partecipante.

9. Pubblicità

Eccetto dove proibito, con la propria partecipazione al Concorso, ciascun Vincitore del Premio esprime il proprio consenso all’utilizzo, da parte dello Sponsor e dei suoi agenti, del proprio nome, immagine, fotografia, voce, opinioni e/o città natale e stato. Queste informazioni potranno essere utilizzate a scopi promozionali in tutto il mondo, con qualsiasi mezzo di comunicazione, ora conosciuto o in seguito inventato, senza richiedere alcun ulteriore pagamento o considerazione. 

Senza limitazioni, lo Sponsor può pubblicare i materiali trasmessi da ciascun Partecipante per il Concorso sul sito web e sulle piattaforme social media dello Sponsor.

10. Condizioni generali

Lo Sponsor si riserva il diritto di annullare, sospendere e/o modificare il Concorso, o qualsiasi parte di esso, in caso di frode, guasti tecnici o qualsiasi altro fattore al di là del proprio ragionevole controllo e in caso di eventi che compromettano l’integrità o il corretto funzionamento del Concorso, come determinato a sua esclusiva discrezione. Lo Sponsor si riserva altresì il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare qualsiasi individuo ritenuto responsabile di manomettere il processo di iscrizione o il funzionamento del Concorso oppure che agisca in violazione del presente Regolamento ufficiale o di qualsiasi altra promozione, comportandosi in modo antisportivo o nocivo. Qualsiasi tentativo da parte di chiunque di minare deliberatamente il legittimo funzionamento del Concorso può costituire una violazione del diritto penale e civile e, qualora tale tentativo venga messo in atto, lo Sponsor si riserva il diritto di chiedere i danni a qualsiasi persona nella misura massima consentita dalla legge. La mancata applicazione da parte dello Sponsor di qualsiasi termine del presente Regolamento Ufficiale non costituisce la rinuncia a tale disposizione. 

In caso di controversia circa l’identità del Partecipante, il titolare dell’account autorizzato dell’indirizzo e-mail utilizzato per partecipare al Concorso sarà considerato in qualità di Partecipante. Per “titolare dell’account autorizzato” si intende la persona fisica alla quale è stato assegnato l’indirizzo e-mail da un provider di accesso a Internet, un provider di servizi online o un’altra organizzazione responsabile dell’assegnazione di indirizzi e-mail per il dominio associato all’indirizzo presentato. Ai potenziali vincitori di qualsiasi premio, per entrarne in possesso, può essere richiesto di dimostrare di essere il titolare autorizzato dell’account email utilizzato per iscriversi al Concorso. Tutte le informazioni  inviate al momento dell’iscrizione diventano di proprietà unica ed esclusiva dello Sponsor e non saranno restituite o cancellate.

11. Limitazioni di responsabilità

Le Parti esonerate non sono responsabili di: (a) qualsiasi informazione errata o imprecisa, sia essa causata dal Partecipante o dalla programmazione associata o utilizzata nel Concorso; (b) guasti tecnici di qualunque tipo, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, malfunzionamenti, interruzioni o disconnessioni delle linee telefoniche o dell’hardware o del software di rete; (c) interventi umani non autorizzati in qualsiasi fase del processo di iscrizione o del Concorso; (d) errori tecnici o umani che possono verificarsi nella gestione del Concorso o nell’elaborazione delle iscrizioni; (e) qualunque lesione o danno a persone o proprietà, che può essere causato, direttamente o indirettamente, in tutto o in parte, dall’inscrizione del Partecipante  al Concorso o dal ricevimento, uso o abuso di qualsiasi premio; o (f) iscrizioni, richieste di premi o notifiche perse, in ritardo, incomplete, illeggibili, incomprensibili, danneggiate o comunque non ricevute dal destinatario previsto, in tutto o in parte, a causa di errori informatici, umani o tecnici di qualsiasi natura, compresi, ma non solo, interventi umani non autorizzati, filtri antispam, impostazioni della privacy, account di posta elettronica inattivi o mancato monitoraggio dell’account di posta elettronica da parte del Partecipante. Se per qualsiasi motivo si conferma che l’iscrizione di un Partecipante è stata erroneamente cancellata, persa o altrimenti distrutta o danneggiata, l’unico rimedio possibile è effettuare è un’altra iscrizione al Concorso. Non verrà assegnato più del numero indicato di premi.  Se, per qualsiasi motivo, il Concorso non può essere attuato come previsto, incluso, ma non limitato a, qualsiasi ordine governativo, forza maggiore, epidemia/pandemia, mandato dei social media, errore di stampa, amministrativo o di altra natura, errore di trasmissione, virus informatici, bug, manomissione, intervento non autorizzato, frode, guasti tecnici, o qualsiasi altra causa al di fuori del controllo dello Sponsor tale da compromettere o influenzare la sicurezza, l’amministrazione, l’equità, l’integrità o il corretto svolgimento del Concorso, o nel caso in cui il Concorso sia stato compromesso o diventi tecnicamente in alcun modo corrotto, elettronicamente o in altra maniera, lo Sponsor si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare, modificare o terminare il Concorso e, se terminato prima della data di termine originale, di selezionare i Vincitori tra tutte le iscrizioni idonee e non sospette ricevute alla data/ora della conclusione.

PRENDENDO PARTE AL PRESENTE CONCORSO, IL PARTECIPANTE , NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, ACCETTA CHE: (1) QUALSIASI CONTROVERSIA, RECLAMO E CAUSA DI AZIONE LEGALE DERIVANTE DA O CONNESSA AL CONCORSO, O QUALSIASI PREMIO(I) ASSEGNATO SARÀ LIMITATO AI COSTI EFFETTIVI SOSTENUTI (SE PRESENTI)  NON SUPERIORE A DIECI DOLLARI ($10), MA IN NESSUN CASO GLI ONORARI DEGLI AVVOCATI SARANNO ASSEGNATI O RECUPERABILI; E (2) IN NESSUNA CIRCOSTANZA SARÀ PERMESSO AI PARTECIPANTI DI OTTENERE UN PREMIO E I PARTECIPANTI RINUNCIANO CONSAPEVOLMENTE ED ESPRESSAMENTE A TUTTI I DIRITTI DI RICHIEDERE, DANNI PUNITIVI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI O SPECIALI, PERDITA DI PROFITTI E/O QUALSIASI ALTRO DANNO, E/O RINUNCIANO A QUALSIASI DIRITTO DI MOLTIPLICARE O AUMENTARE I DANNI. DAL MOMENTO CHE ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LE SUDDETTE LIMITAZIONI O ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ, QUANTO SOPRA ESPOSTO POTREBBE NON APPLICARSI A TE.

AI SENSI DELLA SEZIONE 1542 DEL CODICE CIVILE DELLA CALIFORNIA E DI EVENTUALI ALTRE LEGGI SIMILI DI QUALSIASI STATO O TERRITORIO DEGLI STATI UNITI, OGNI PARTECIPANTE  COMPRENDE E ACCETTA DI RINUNCIARE ESPRESSAMENTE A TUTTI I DIRITTI DA LUI/LEI AVUTI, NEI CONFRONTI DEGLI ENTI ORGANIZZATORI DEL CONCORSO. LA SEZIONE 1542 RECITA COME SEGUE:

ALCUNE RIVENDICAZIONI NON SONO INFLUENZATE DALLA LIBERATORIA GENERALE. UNA LIBERATORIA GENERALE NON SI ESTENDE ALLE RIVENDICAZIONI CHE IL CREDITORE O LA PARTE ESONERATA NON SA O NON SOSPETTA ESISTANO IN SUO FAVORE, AL MOMENTO DELL’ESECUZIONE DELLA LIBERATORIA STESSA, IN QUANTO SE FOSSERO STATE CONOSCIUTE AVREBBERO MATERIALMENTE INFLUENZATO L’ACCORDO TRA IL DEBITORE E LA PARTE ESONERATA.”

12. Controversie

Salvo laddove proibito dalla legge, come condizione per la partecipazione a questo Concorso, ogni Partecipante  accetta che: (1) tutte le controversie e le cause di azione legale derivanti da o collegate a questo Concorso, incluso, ma non solo, il Premio assegnato, verranno risolte individualmente, senza ricorrere a nessuna forma di azione collettiva, ed esclusivamente tramite arbitrato finale e vincolante secondo le regole del JAMS e si terranno presso l’ufficio regionale JAMS più vicino al Partecipante; (2) il Federal Arbitration Act disciplinerà l’interpretazione, l’applicazione e tutti i procedimenti di tale arbitrato; e (3) il giudizio su tale sentenza arbitrale potrà essere pronunciato presso qualsiasi tribunale competente. In nessuna circostanza il Partecipante potrà ottenere dei riconoscimenti, e pertanto, rinuncia a qualsiasi diritto di rivendicare danni punitivi, incidentali o consequenziali, o qualsiasi altro danno, comprese le spese legali, oltre alle spese vive effettivamente sostenute dal Partecipante  (vale a dire, i costi associati alla partecipazione a questo concorso). Inoltre, il Partecipante  rinuncia inoltre a qualsiasi eventuale diritto teso a moltiplicare o aumentare i danni. I Partecipanti accettano inoltre che tutte le controversie, rivendicazioni e cause di azione derivanti da o collegate a questo concorso o a qualsiasi premio assegnato saranno risolte individualmente, senza ricorrere ad alcuna forma di azione collettiva. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO TALI  LIMITAZIONI OPPURE L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, QUINDI QUANTO SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE. Tutti i problemi e le questioni riguardanti la costruzione, la validità, l’interpretazione e l’applicabilità del presente Regolamento ufficiale, o i diritti e gli obblighi del Partecipante e dello Sponsor in relazione a questo Concorso, saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato di New York, senza produrre alcuna scelta circa la legge o delle norme sul conflitto di legislazione (sia dello Stato di New York che di qualsiasi altra giurisdizione), che potrebbe implicare l’applicazione delle leggi di qualsiasi giurisdizione diversa dallo Stato di New York. 

Nonostante quanto sopra, nel caso in cui, per qualsiasi motivo, la precedente liberatoria venga dichiarata non valida o nulla dal tribunale della giurisdizione competente, partecipando al Concorso il Partecipante  accetta che: (i) qualsiasi controversia, rivendicazione e causa di azione legale derivante da o in relazione al Concorso, o qualsiasi premio assegnato, sarà risolta individualmente senza ricorrere ad alcuna forma di azione collettiva; (ii) qualsiasi reclamo, sentenza e premio si limiterà agli effettivi costi sostenuti, compresi quelli associati alla partecipazione al Concorso, ma in nessun caso alle spese legali; e (iii) in nessuna circostanza il Partecipante  potrà ottenere un premio per, e il Partecipante  rinuncia a qualsiasi diritto di richiedere, danni punitivi, incidentali o consequenziali e a qualsiasi diritto possa moltiplicare o aumentare in alcun modo i danni, ad eccezione dei danni per le spese effettive sostenute.

13. Informazioni personali del Partecipante

Nel registrarti al Concorso, in qualità di Partecipante accetti espressamente di ricevere via e-mail dallo Sponsor delle comunicazioni promozionali, almeno fino a quando tu non ne faccia in qualsiasi momento rinuncia. Le informazioni raccolte dai partecipanti sono soggette e regolate dall’informativa sulla privacy dello Sponsor, disponibile all’indirizzo https://www.tonyrobbins.com/privacy-policy/. Nel caso in cui tu venga selezionato come vincitore potenziale o verificato del Premio, il tuo nome, la tua città e il tuo paese potrebbero essere inclusi nell’elenco dei vincitori, reso disponibile al pubblico.

14. Risultati del concorso

Per i risultati del concorso, inviare una busta stampata a mano, autoindirizzata e affrancata a:  “Lista dei Vincitori” c/o Robbins Research International, Inc., Attn: GAP MAP Contest, 9051 Mira Mesa Blvd., #261229, San Diego, CA 92196. Le richieste per l’elenco dei vincitori devono essere ricevute dallo Sponsor entro 60 giorni a partire dalla conclusione del concorso.

Hai qualche domanda?  Ti preghiamo di visitare https://www.tonyrobbins.com/contact-us/